TRANSFER CON CONDUCENTE

 

Scegliere il transfer con conducente mediante noleggio equivale a scegliere di viaggiare in relax e senza rinunciare al confort. Significa avvalersi a professionisti, che conoscono bene il loro lavoro e la zona d’interesse.
Chiariamo prima il significato di NCC

NCC: significato
Il noleggio con conducente (NCC) è visto come la valida alternativa al taxi tradizionale, essendo un servizio di trasporto delle persone.
Esso è considerato come un “servizio di noleggio pubblico non di linea”, dove i veicoli sono stati immatricolati per il trasporto pubblico. Non di linea sta a significare che non vi e una tratta prefissata, ma cambia ogni volta in base agli accordi tra cliente e conducente. Anche il taxi non segue una tratta prefissata.
Il noleggio con conducente è regolamentato dalla legge 21/1992 e si ha bisogno del possesso dell’autorizzazione NCC, rilasciata dal comune.
Per gli NCC però il cliente non è uno dei tanti, ma qualcuno che ha scelto il servizi mirati, anche personalizzati se c’è bisogno e dove si crea un dialogo con il cliente, in un clima di armonia e fiducia.
Le soluzioni sono prenotabili in anticipo e a condizioni chiare dall’inizio, anche se non si tratta di un servizio immediato, come quello del taxi.
Infatti le auto non devono mai rimanere in strada, perché nei periodi di inattività devono ritornare alla rimessa. Il servizio può essere svolto su tutto il territorio nazionale, anche se al termine del servizio, si deve tornare sempre all’autorimessa.
Il noleggio riguarda vari tipi di auto, ma anche fugoni per il trasporto di più persone o specifici per persone con ridotta mobilità.

Differenze con il taxi
NCC e taxi sono soggetti a regolamenti diversi, anche se svolgono un’attività simile, però diretta ad utenze diverse.
In primo luogo non è consentito agli NCC sostare presso le aree taxi, anche perché quando terminano il servizio ritornano in rimessa e attendono là una nuova prenotazione. Infatti il contratto non può essere stipulato in strada come il taxi, ma bensì presso la sede principale, per telefono o via web.
Un’altra differenza riguarda le tariffe, che nel caso dell’NCC riguardano un accordo stipulato dalle parti, secondo le regole del mercato.
Inoltre, mentre il taxi può lavorare solo nell’area assegnata, l’NCC non ha limiti territoriali.

NCC a Catania
Scegliere il transfer con NCC dall’aeroporto Fontanarossa consiste nel prenotare un servizio, con tariffe chiare e senza sorprese, adatto alle proprie esigenze con un conducente preparato, anglofono se serve, cordiale e gentile, alla guida di una bella auto elegante e confortevole.
Se avete mai visto quelle persone provviste di cartello recante il nome della persona all’uscita dall’aeroporto, avete visto degli NCC che accoglievano il proprio cliente.

Si può scegliere, però, di prenotare anche un mezzo di trasporto più capiente nel caso si tratti di un gruppo di persone. In ogni caso, verrà assicurato un viaggio sicuro e comodo anche per le tratte più lunghe, come Taormina, Messina, Milazzo, Siracusa, Noto e Avola.

Non meno importante è la disponibilità di un servizio che permette di muoversi facilmente a Catania e provincia, grazie alla buona conoscenza del posto.
Il personale, sempre gentile e disponibile, offre anche tour, escursioni o visite guidate per le città, che vi lasceranno di stucco, grazie alla notevole preparazione dei conducenti che conoscono le città come le loro tasche. Di non secondaria importanza è la loro conoscenza di luoghi di ristoro più adatti alle esigenze richieste e per poter, soprattutto, assaggiare le specialità locali.

Sia che si tratti di definire veri e propri piani di spostamento, sia che si voglia solo farsi trasportare in giro per visitare le bellezze locali, sia che si abbia bisogno di un mezzo di trasferimento da e per l’aeroporto, il noleggio con conducente è la soluzione migliore per chi si vuole godere una vacanza o un viaggio di lavoro, senza alcun pensiero.
Una volta provato il servizio non ne riuscirete più a fare a meno, in quanto è difficile rimanere delusi dal servizio impeccabile degli NCC.

Per informazioni chiamare al 3475284529 o 3479477244 o inviate una email fullservice@gmail.com